![]() |
Candy adulta Fanart |
"Ho constatato così tante volte quante volte sia sbagliato giudicare le persone dall'apparenza, ma continuo ancora oggi a cadere nell'errore.
Oggi il mio "lui" ride sempre per questa mia debolezza. Il signor Albert... All'epoca non conoscevo nemmeno il suo nome completo. Lui era Albert, non mi serviva di sapere altro. La sua sola presenza bastava inspiegabilmente a tranquillizzarmi. Ora riesco a comprendere il significato di quel legame invisibile che ci univa."
Da Candy Final Story pag. 399 volume unico edizione italiana Kappalab 2020
















Da Papà Gambalunga
edizione italiana AMZ 1989 pag. 118
traduzione Paola Fontana.
![]() |
Judy nell'anime Papà Gambalunga |
Judy anche lei non sa guardare oltre le apparenze, cade nello stesso errore di Candy.. Infatti scrive nella sua ultima lettera a Jervis-Papà Gambalunga John Smith...
"E allora, ho visto che eri tu!... Ma ancora continuavo a non capire. Pensavo che il Papà ti avesse fatto venire per farmi una sorpresa. Allora tu ti sei messo a ridere, mi hai steso la mano e hai detto:<<Cara piccola Judy, non potevi proprio immaginare che ero io Papà Gambalunga? >>
In un attimo ho visto tutto chiaro, di una chiarezza accecante. Oh, com'ero stata sciocca!...se solo avessi avuto un po' di spirito! Certo non sarei una buona detective! Che ne dici tu, Papà Jervie?... Come devo chiamarti ora?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.